1 - INTRODUZIONE

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.estorehouse.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.estorehouse.it secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.


2 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

1 - Il contratto stipulato tra Store 2.0 e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Store 2.0 srl , la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2 - Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs. n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


3 - MODALITA' DI ACQUISTO

1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Store 2.0 srl al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.estorehouse.it così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.estorehouse.it riproducono fedelmente quelle di beni inseriti a catalogo.

Store 2.0 srl, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Descrizione, Guida alle taglie, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Store 2.0 srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Store 2.0 srl.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”.

3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Store 2.0 Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4 - Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, e non comprendono eventuali oneri di sdoganamento per le consegne in Paesi fuori dall’Unione Europea. Store 2.0 srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

 5 - Nel sito www.estorehouse.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Store 2.0 srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 6 - Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Store 2.0 srl si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.


4 - E MEMBER

Essere EMember del sito www.estorehouse.it significa poter accedere a privilegi (promozioni, sconti, eventi…). Il cliente Guest non potrà usufruire di tali privilegi e quindi non visualizzare le scontistiche dedicate sul sito.

Come

Per diventare EMember devi aver effettuato almeno un acquisto in uno degli store appartenenti al gruppo (visualizza l’elenco qui) oppure sul sito www.estorehouse.it . Successivamente riceverai una mail con le tue credenziali o potrai comunque in qualsiasi momento recuperarle sul sito inserendo i dati lasciati in fase di acquisizione (al form recupera password).

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Store 2.0, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione.

Area Riservata

Accedendo all’area riservata potrai vedere in esclusiva gli sconti a te dedicati con la dicitura prezzo EMember ed inoltre ricevere comunicazione di tutte le promozioni e gli sconti a te dedicati. Ti ricordiamo che se non fai il log in prima dell’acquisto non riuscirai a visualizzare gli sconti. Accedere all’area EMember è fondamentale!


5 - MODALITA' DI PAGAMENTO


Metodi di pagamento

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite Carta di Credito, Scalapay, Satispay e Paypal. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.

Non sono al momento previsti pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.


Carte di credito

Su www.estorehouse.it puoi pagare in maniera sicura usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard.

L'importo viene autorizzato sulla tua carta al momento del checkout e previa conferma dall’istituto bancario.

Store 2.0 Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Store 2.0 srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna dell'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Store 2.0 srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Store 2.0 srl contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso Store 2.0 Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.estorehouse.it


Satispay

Con l’applicazione di Satispay puoi pagare velocemente i tuoi acquisti inquadrando il QR Code oppure inserendo il tuo numero di cellulare.

Per gli acquisti con modalità di pagamento Satispay, contestualmente alla conclusione della transazione online, Satispay provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Satispay del cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da Satispay.

Store 2.0 Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto Satispay. In mancanza della documentazione richiesta, Store 2.0 Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Store 2.0 Srl è in grado di conoscere le informazioni relative all’account Satispay dell'acquirente, In nessun caso, quindi può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito dell’account.

L'ordine non è in alcun caso annullabile dal cliente in quanto la merce, se disponibile, viene immediatamente spedita al cliente.

Per maggiori informazioni visitare il sito Satispay Help Center.


Scalapay

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell'acquisto;

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

Per maggiori informazioni sul servizio visitare il sito https://scalapay.zendesk.com/hc/it/categories/360002196133-CLIENTI


PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile, veloce e poco costoso.

SICURO: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato. PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli.

FACILE: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell'account PayPal creato in precedenza.

VELOCE: il pagamento verrà inviato immediatamente a Store 2.0 Srl.e senza ulteriori passaggi.


6 - SPEDIZIONI


Informazioni sulla consegna

Store 2.0 srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio Europeo e Svizzera.

Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, il negozio www.estorehouse.it si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della destinazione e della tipologia di prodotto.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Store 2.0 Srl, ma rimangono a carico del cliente finale tutti gli oneri di sdoganamento della merce nel caso di consegne in Paesi fuori EU, come specificato in “Tasse e oneri doganali”.

I prezzi indicati sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola. Il prezzo finale verrà visualizzato nel carrello e ti sarà addebitato insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.


Paesi e costi

-Italia

Spedizione Standard € 7,90

Spedizione Standard in Calabria, Sicilia e Sardegna € 10,90.

-Paesi Europei

Spedizione Standard € 17,90

-Svizzera

Spedizione Standard € 35,00


Tempi di elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il giorno successivo.


Tieni d'occhio il tuo ordine

Per verificare le informazioni relative ad un ordine, riceverai via mail il tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione.


Tempi di spedizione

Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Gli ordini spediti verso regioni speciali e/o isole ed il resto dell’Unione Europea richiedono circa 3-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Store 2.0 Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Store 2.0 srl, contattando gli indirizzi email presenti nella sezione Contatti.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per ulteriori informazioni inviare una email a customercare@estorehouse.it


Spese Di Spedizione

Le spese di consegna sono chiaramente indicate su ciascun articolo e si basano su un calcolo peso/volume stabilito con il corriere che si occupa della consegna. Store 2.0 srl si riserva di variare le spese di spedizione senza preavviso al variare delle condizioni di utilizzo e al variare dei contratti con i vari vettori. Store 2.0 srl potrà fare campagne di vendita con spese di trasporto gratuite, senza che questo pregiudichi la capacità di Store 2.0 srl di chiedere un contributo al cliente per le spese di imballo e trasporto.


Tasse e dazi doganali

Paesi extra-UE

Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.

Mancato sdoganamento

Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica di reso.


7 - DIRITTO DI RESO


Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.

Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità.) Tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa due settimane.

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

Per effettuare il reso è obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione "Come effettuare un reso" per maggiori dettagli).


Come effettuare un reso o cambio

1. Completa la Procedura di cambio/reso online accendo al tuo account e cliccando su "Storico e dettaglio ordini". Clicca sul bottone "Dettagli" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e seleziona il prodotto che intendi restituire. Comunicaci la motivazione del cambio/reso, se vuoi cambiare taglia oppure essere rimborsato e Clicca su “invia richiesta di cambio/reso".

2. Prenota il ritiro tramite il portale, prepara il pacco nell’imballo originale e/o assicurati che sia imballato nel modo corretto. Ti verrà inviata la lettera di vettura e ti verrà comunicato dal corriere il momento del ritiro.

3. All’arrivo del capo reso il nostro team ne valuterà l’integrità ed effettuerà il cambio o il rimborso come richiesto.

In caso di Cambio il costo del reso è sempre a carico del cliente come da “Costi di spedizione Reso” mentre la rispedizione del capo è a carico di Store 2.0 srl, fatta eccezione di eventuali promozioni annesse al servizio spedizioni.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Store 2.0 Srl accerti:

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da Store 2.0 Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Store 2.0 Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Costi di Spedizione del Reso

Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino sarà esclusivamente a tuo carico. Il costo della spedizione verrà direttamente decurtato dalla pratica di rimborso secondo le tabelle costi presenti nella sezione “Spedizioni”.


Rimborsi

Come richiedere un rimborso

Puoi richiedere un rimborso effettuando il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna. Assicurati di aver letto la nostra Politica di reso, poi restituisci il prodotto seguendo le nostre istruzioni.

Importo del rimborso

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti al netto dei costi di spedizione.

Verranno rimborsati:

- il costo dei prodotti;

Verranno detratti dal rimborso:

- il costo della spedizione di rientro del pacco, alla tariffa di spedizione standard come da tabella nella sezione “spedizioni”.


Modalità del rimborso

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Informazioni sul servizio rimborso di Scalapay: https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360037795813-Come-funziona-in-caso-di-reso-e-rimborso-

Informazioni sul servizio rimborso di Satispay: Satispay Help Center

Informazioni sul servizio rimborso di Paypal: https://www.paypal.com/it/smarthelp/topic/MY_MONEY<


Tempi di rimborso

Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso solo in seguito ad approvazione del nostro team di Controllo Qualità. È il nostro modo per assicurarci che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti su www.estorehouse.it. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa 14 giorni. Ti ricordiamo inoltre che, per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto, in quanto dipendono da servizi bancari.


Cosa fare se hai un inconveniente con il prodotto ricevuto?

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.


8 - GARANZIE

Tutti i prodotti commercializzati da Store 2.0 srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore ai sensi del D.lgs. n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto che riceverà insieme ai beni acquistati e/o tramite mail. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito www.estorehouse.it i documenti di acquisto accedendo all’area riservata.

5


9 - RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Store 2.0 Srl, Via Trento Snc, 26900 Sant’Angelo Lodigiano, Italia.


10 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il sito www.estorehouse.it e i suoi contenuti sono tutelati dalle norme in materia di diritti di proprietà intellettuale e industriale. Conseguentemente, è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo, dei contenuti del sito che non sia espressamente autorizzata da Store 2.0 Srl.

I marchi e le immagini presenti sul sito fanno riferimento ai prodotti venduti sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati all'interno del sito al solo scopo di descrivere, rappresentare e pubblicizzare i beni in vendita.

Store 2.0 srl è titolare del Marchio Store House e del dominio estorehouse.it.


11 - GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Store 2.0 srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana ed in particolare dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella di Lodi.

Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie ai sensi del regolamento UE 434/2013, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Menù

Menu

Accedi come eMember e crea una tua lista dei desideri

Accedi