SPEDIZIONI


Informazioni sulla consegna

Store 2.0 srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio Europeo e Svizzera.

Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, il negozio www.estorehouse.it si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della destinazione e della tipologia di prodotto.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Store 2.0 Srl, ma rimangono a carico del cliente finale tutti gli oneri di sdoganamento della merce nel caso di consegne in Paesi fuori EU, come specificato in “Tasse e oneri doganali”.

I prezzi indicati sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola. Il prezzo finale verrà visualizzato nel carrello e ti sarà addebitato insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.


Paesi e costi

-Italia

Spedizione Standard € 6,90

Spedizione Standard in Calabria, Sicilia e Sardegna € 9,90

-Paesi Europei

Spedizione Standard € 17,90

- Svizzera

Spedizione Standard € 35,00

Tempi di elaborazione dell'ordine:

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 10.00 GMT dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 9.00 di venerdì saranno elaborati il giorno successivi.

Per verificare le informazioni relative ad un ordine, riceverai via mail il tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione, o troverai il relativo status del tracking all'interno del tuo account nella sezione “I miei ordini”.


Tempi di spedizione

Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Gli ordini spediti verso regioni speciali e/o isole ed il resto dell’Unione Europea richiedono circa 3-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Store 2.0 Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Store 2.0 srl, contattando gli indirizzi email presenti nella sezione Contatti.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Per ulteriori informazioni inviare una email a customercare@estorehouse.it


Spese Di Spedizione

Le spese di consegna sono chiaramente indicate su ciascun articolo e si basano su un calcolo peso/volume stabilito con il corriere che si occupa della consegna. Store 2.0 srl si riserva di variare le spese di spedizione senza preavviso al variare delle condizioni di utilizzo e al variare dei contratti con i vari vettori. Store 2.0 srl potrà fare campagne di vendita con spese di trasporto gratuite, senza che questo pregiudichi la capacità di Store 2.0 srl di chiedere un contributo al cliente per le spese di imballo e trasporto.


Tasse e dazi doganali

Paesi extra-UE

Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.

Mancato sdoganamento

Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica di reso.

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

WhatsApp

Menù

Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Menu

Accedi come eMember e crea una tua lista dei desideri

Accedi al tuo account