DIRITTO DI RESO


Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.

Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità.) Tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa due settimane.

I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

Per effettuare il reso è obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione "Come effettuare un reso" per maggiori dettagli).


Come effettuare un reso o cambio

1. Completa la Procedura di cambio/reso online accendo al tuo account e cliccando su "Storico e dettaglio ordini". Clicca sul bottone "Dettagli" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e seleziona il prodotto che intendi restituire. Comunicaci la motivazione del cambio/reso, se vuoi cambiare taglia oppure essere rimborsato e Clicca su “invia richiesta di cambio/reso".

2. Prenota il ritiro tramite il portale, prepara il pacco nell’imballo originale e/o assicurati che sia imballato nel modo corretto. Ti verrà inviata la lettera di vettura e ti verrà comunicato dal corriere il momento del ritiro.

3. All’arrivo del capo reso il nostro team ne valuterà l’integrità ed effettuerà il cambio o il rimborso come richiesto.

In caso di Cambio il costo del reso è sempre a carico del cliente come da “Costi di spedizione Reso” mentre la rispedizione del capo è a carico di Store 2.0 srl, fatta eccezione di eventuali promozioni annesse al servizio spedizioni.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Store 2.0 Srl accerti:

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da Store 2.0 Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Store 2.0 Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Costi di Spedizione del Reso

Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino sarà esclusivamente a tuo carico. Il costo della spedizione verrà direttamente decurtato dalla pratica di rimborso secondo le tabelle costi presenti nella sezione “Spedizioni”.


Rimborsi

Come richiedere un rimborso

Puoi richiedere un rimborso effettuando il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna. Assicurati di aver letto la nostra Politica di reso, poi restituisci il prodotto seguendo le nostre istruzioni.

Importo del rimborso

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti al netto dei costi di spedizione.

Verranno rimborsati:

- il costo dei prodotti;

Verranno detratti dal rimborso:

- il costo della spedizione di rientro del pacco, alla tariffa di spedizione standard come da tabella nella sezione “spedizioni”.


Modalità del rimborso

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Informazioni sul servizio rimborso di Scalapay: https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360037795813-Come-funziona-in-caso-di-reso-e-rimborso-

Informazioni sul servizio rimborso di Satispay: Satispay Help Center

Informazioni sul servizio rimborso di Paypal: https://www.paypal.com/it/smarthelp/topic/MY_MONEY<

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