DIRITTO DI RESO
Politica di reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.
Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità.) Tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa due settimane.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.
Per effettuare il reso è obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione "Come effettuare un reso" per maggiori dettagli).
Come effettuare un reso o un cambio
Completa la procedura di cambio taglia/articolo o reso con rimborso accedendo al tuo account e cliccando nella sezione "I miei ordini".
Clicca sul bottone "Dettagli" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e segui la procedura indicata.
Entro le 24h successive riceverai un'e-mail dal nostro staff con le istruzioni e la conferma per rendere l'articolo/i.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Store 2.0 Srl accerti:
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da Store 2.0 Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Store 2.0 Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Cambio taglia o articolo
Per la scelta del "cambio taglia", una volta che il prodotto è stato restituito a magazzino e il team di controllo qualità ne conferma l'integrità, verrà spedita la nuova taglia.
Qualora il capo richiesto non fosse più disponibile, verrà emesso un voucher all'interno del proprio account da spendere sul sito entro i 12 mesi.
Il voucher non puo' essere cumulabile e si puo' usare una sola volta per un solo acquisto.
Per la richiesta del "cambio articolo", una volta che il prodotto viene restituito a magazzino e il team di controllo qualità ne conferma l'integrità, verrà generato un voucher dello stesso valore del prodotto restituito da spendere sul sito entro i 12 mesi.
Il voucher non puo' essere cumulabile e si puo' usare una sola volta per un solo acquisto.
Costi di spedizione del cambio taglia o articolo
Se desideri effettuare un cambio taglia o articolo, il costo della restituzione del prodotto a nostro magazzino sarà totalmente gratuito solo se scegli la consegna presso un punto di ritiro, in alternativa, se scegli il ritiro a domicilio programmato il costo fisso è di € 12,90 che saranno detratti dall'importo del voucher per il cambio articolo o consegnati al corriere incaricato per il cambio taglia.
I costi della nuova spedizione saranno interamente a nostro carico.
Rimborsi sulla modalità di pagamento
Puoi richiedere un rimborso effettuando il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna.
Assicurati di aver letto la nostra Politica di reso, poi restituisci il prodotto seguendo le nostre istruzioni che ti verrano inviate via e-mail.
Importo del rimborso:
I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti al netto dei costi di spedizione.
Verranno rimborsati:
- il costo dei prodotti;
Verranno detratti dal rimborso:
- il costo della spedizione di rientro del pacco in base alla tipologia scelta (vedi sezione "Costi di spedzione del reso con rimborso").
Costi di spedizione reso con rimborso
Se desideri effettuare un reso con rimborso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino sarà esclusivamente a tuo carico, fatta ad eccezzione della consegna a mano presso il nostro punto vendita Store House.
Costi spedizione resi con rimborso:
- consegna presso un punto di ritiro: € 6,90
- ritiro a domicilio programmato: € 12,90
Modalità del rimborso
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine fatto e i tempi di riaccredito cambiano in base al servizio scelto.
Ti ricordiamo che per i pagamenti con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.